Riguardo la Festa

La Festa 2019

Ogni sette anni, dal 21 al 28 dicembre, un’onda di influenze provenienti dal Capricorno confluisce nell'umanità, fornendo una "settimana di impatto di gruppo" che rafforza il lavoro e la coscienza del Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo. Collegati in meditazione, preghiera e riflessione, per invocare le energie superiori ed evocare risposte dal Nuovo Gruppo.

Continua a leggere

Il Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo

Tutti coloro che amano l'umanità e la Terra e hanno una vita attiva di servizio formano un gruppo nella coscienza: il Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo. È un gruppo attivo e funzionante, con membri in tutti i paesi e tutte le culture, ma non ha un'unica organizzazione e nessuna struttura esterna.

Continua a leggere

Come Posso Essere Parte di Questa Festa?

Partecipa privatamente attraverso il tuo ritmo di meditazione, visualizzazione e preghiera. Invoca la luce, l'amore e la volontà spirituale dei Mondi Superiori, visualizzando quelle energie che danno potere al Gruppo di tutti i Servitori del Mondo. Le pratiche consigliate includono un mantram giornaliero alle 17:00; un Minuto di Silenzio globale il 21 dicembre; l’utilizzo dello schema del Gruppo di Meditazione della Buona Volontà; la partecipazione a un webinar; la partecipazione a un evento locale o l’organizzazione di un evento; diffondere la parola.

Continua a leggere

Meditazione per il Servizio Mondiale

La meditazione e la visualizzazione possono essere utilizzate da individui e gruppi per invocare luce, amore e potere spirituali nella coscienza umana. L'effetto della meditazione umana in questo momento è di cambiare le condizioni, di invocare le potenze spirituali più elevate, di lavorare con concentrazione – sia in verticale che in orizzontale – nel mondo dell'umanità e nel Regno di Dio.

Continua a leggere

Libri di Alice Bailey

Alice Bailey (1880 - 1949) è stata una scrittrice e una conferenziera, che ha dato un importante contributo al movimento teosofico, istituendo una scuola di meditazione e studio esoterico. Ha lavorato (inizialmente con riluttanza) con un Maestro di Saggezza noto come il Tibetano, Djwhal Khul, nella stesura di una serie di libri che presentano la fase successiva nella continuità dell'insegnamento della Saggezza Eterna per il presente e il futuro immediato

Continua a leggere